L’innovativa proposta di 9REN
per la Power Quality

9REN commercializza specifici innovativi apparati tecnologici che migliorano la qualità dell’energia e che garantiscono performance tecniche ed economiche per una rete elettrica su cui sono applicati.

Come funziona?

Le soluzioni 9REN per il miglioramento della qualità e della efficienza di una rete elettrica si basano prevalentemente sul trattamento della energia reattiva, sull’abbattimento delle componenti armoniche e sulla ottimizzazione di ogni parametro elettrico.

Con l’ausilio di un processore che legge ogni repentino cambiamento di tutti i parametri elettrici della rete, ogni apparecchio è in grado di porre in atto qualsiasi correzione per ottenere la migliore qualità dell’energia possibile.

Queste apparecchiature sono di semplice e rapida installazione, si installano in parallelo al carico, non interrompono una linea elettrica. Non necessitano di alcuna manutenzione e sono di facile integrazione verso i sistemi di monitoraggio energetico.

A chi ci rivolgiamo?

Alle aziende che utilizzano le seguenti tipologie di macchinari: Estrusori – Raddrizzatori – Convertitori AC/DC, Forni ad induzione – Presse – Saldatrici ad arco, Motori elettrici – Compressori – Ventilatori – Estrattori, Macchine a controllo numerico e PLC, ogni apparecchiatura già dotata di Inverter.

Alcuni più moderni apparecchi come computer, server di rete, driver per motori a velocità variabile, inverter, controllori logici programmabili, sono apparecchiature, che se non attentamente progettate, scelte e protette, generano inefficienze e alti valori di disturbi nella rete elettrica, ed esse stesse risultano particolarmente molto sensibili alle condizioni di cattiva qualità.

Mettendo in pratica ogni accorgimento volto a migliorare la qualità dell’energia in azienda, si ottiene un ben determinato beneficio economico perché si ottimizza ogni parametro elettrico della linea e di ogni apparecchio elettrico ad essa collegato. In pratica, si pagano meno costi per l’energia elettrica a parità del mantenimento degli stessi livelli produttivi richiesti.

Scegli l’energia di qualità. Scegli i prodotti 9REN
Static Var Generator STATCOMs
In analogia ai Filtri Armonici, gli Static Var Generator (SVG). Sono dispositivi che eliminano ogni componente reattiva presente in una linea elettrica e ne diminuiscono la richiesta di corrente a parità di prestazioni richiesta. Gli SVG portano benefici sia economici che tecnici nella rete cui sono collegati, generalmente il loro tempo di rientro varia fra i 12 e i 36 mesi. Questa convenienza economica inizia a manifestarsi per aziende con consumi superiori
a 200.000 kWh / anno.
Active Power Filter(Filtri Armonici di tipo Attivo)
Il filtro attivo APF HTQF fornisce una soluzione armonica efficace grazie all’avanzata tecnologia di compensazione armonica.

I Filtri Armonici Attivi permettono la drastica riduzione del propagarsi di ogni componente armonica fra i vari quadri elettrici presenti in azienda e se correttamente calibrati sono in grado di abbattere fino al 97% ogni componente armonica, almeno fino alla loro 51esima ricorrenza. Migliorano il grado di affidabilità di tutta la parte elettrica della azienda preservandola da ulteriori fermi o guasti, o peggio da incendi.

PUBLIC RELATIONS
spreading the word about our brand-new technologies

KELLY L. LEBRON

PR DIRECTOR

EDUCATION

Odio dictas mediocrem ad mea. His saepe affert maiestatis cu, veri idque consequat eam id, qui prima euismod assueverit ne. Sea facilisis mnesarchum reprehendunt no.

Sea no quodsi argumentum, adipisci invenire eos id. Cum utinam docendi ex, te sea ferri accumsan. At cum aliquam legendos, eripuit praesent concludaturque eu quo.

PROFESSIONAL BACKGROUND

Choro molestiae sea cu, harum quaestio sit et. Accusam consetetur vis eu, ut tale incorrupte his. Harum labitur interesset pro cu, mea te timeam nostrum. Duo eu unum discere sapientem. Ut veniam menandri vel, perpetua partiendo at usu. Eu soleat scriptorem adversarium nam, putent nonumes copiosae ad duo.

Eam ex utamur volutpat, te mutat vulputate reformidans est. Id wisi ludus tamquam eam. Putent minimum ei cum, ex definiebas suscipiantur his. Epicuri antiopam dissentias in pri, iusto iudico antiopam pri at.

QUALIFICATION

Ad laoreet contentiones his. An clita laudem perpetua usu, justo diceret euismod no qui. Nullam nostrud ei mel, ei suas qualisque necessitatibus qui. No platonem consetetur vel, mea ad oratio graece. Eos facer falli cu.

Più una azienda è «energivora» maggiore sarà l’efficacia e il risparmio ottenuto